Il copripassaruota, la base delle scaffalature

Un buon allestimento ha bisogno di una base solida e robusta, ma al contempo funzionale.

Il copripassaruota nasce quindi per proteggere le ruote del vostro furgone e per utilizzare lo spazio che altrimenti andrebbe perso.

Gli elementi possono essere dotati di bordi di contenimento o completamente aperti per infilare al di sotto le valigie più ingombranti. Non solo, in alternativa il componente diventa un vero e proprio armadio grazie all’antina di chiusura.

Dotata di due pistoncini e dalle impugnature antiscivolo agevola l’apertura e la chiusura in qualunque condizione.

 

copripassaruota

Esempi di copripassaruote

Copripassaruota aperto

Disponibile in varie misure il copripassaruota può essere completamente aperto o con bordi di contenimento di 20 mm, 100 mm e 130 mm.

L’aggiunta di corde elastiche o del blocca valigie vi permetterà di mantenere tutta l’attrezzatura compatta ed in ordine durante il trasporto.

 

Copripassaruota chiuso

Il sistema di chiusura con antina, facilmente apribile verso l’alto, sarà la soluzione ideale per la sicurezza del materiale e per muovervi agevolmente all’interno del veicolo.

Copripassaruota in lamiera zincata o alluminio

I copripassaruota zincati ed alluminio mandorlato sono le soluzioni basic per chi volesse irrobustire i copriruota originali, trasformandoli allo stesso tempo in oggetti funzionali.

La tasca posizionata al di sopra permetterà di stivare piccola oggettistica come corde e fasce, utilizzate per legare la merce trasportata